28 agosto 10.07 Rassegna “Il lago alle nove”, questa sera il film “Brother”
Tredicesimo appuntamento della kermesse “Il lago alle nove – estate 2011 all'Istituto Marino”, rassegna di teatro, musica e cinema.
Un'altra pellicola di grande successo animerà questa sera la rassegna Il lago alle nove. Per la regia di Takeshi Kitano, sarà trasmesso il film drammatico Brother (Gran Bretagna/Giappone, 2000).
Yamamoto è un membro della Yakuza, la cui famiglia in Giappone è stata sterminata dalle bande rivali. Yamamoto decide di partire alla volta dell'America per ritrovare Ben, il fratello minore giunto negli States per motivi di studio e divenuto nel frattempo uno spacciatore. Unendosi al fratello, il protagonista mette in piedi un nuovo clan per assumere il controllo del mercato della droga a Los Angeles. Ma le altre associazioni mafiose della città non stanno a guardare: inizia così una guerra tra clan che sfocerà in un incredibile massacro.
Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21.00 nei locali dell'Istituto Marino di Mortelle, in Via Torre Bianca (Lago piccolo di Torre Faro). L' apertura al pubblico prevede l'accesso laterale dal Canale degli Inglesi. Tutti gli eventi in programma per la kermesse si terranno all'aperto
L'ingresso è riservato ai soci e prevede un costo di 4,00 euro. Il contributo per la tessera associativa, che permetterà agli spettatori di diventare soeci sostenitori di Anatolé, è pari a 2,00 euro.
Tutti gli eventi in programma per la kermesse si terranno all'aperto.