Tragedia al villaggio Annunziata: uomo di 65 anni si lancia dal quinto piano

AmbulanzaUna tragedia ha scosso il Complesso Eolo del villaggio Annunziata nella giornata di oggi. Un di 65 anni si è lanciato dal balcone del quinto piano della sua abitazione, morendo sul colpo.

La dinamica dell'incidente è stata rapida e drammatica. L'uomo, le cui generalità non sono state ancora rese note, si è gettato nel vuoto. Sul luogo sono immediatamente intervenute due Volanti della polizia e due ambulanze, allertate dai residenti che hanno assistito alla scena.

Nonostante la tempestività dei soccorsi, per l'uomo non c'è stato nulla da fare. I tentativi di rianimazione effettuati dal personale medico si sono rivelati purtroppo inutili, e il decesso è stato constatato sul posto.

Le autorità stanno ora indagando per cercare di chiarire le motivazioni dietro questo gesto estremo.

Il Complesso Eolo, solitamente tranquillo, è ora avvolto da un'atmosfera di sgomento e tristezza. I residenti, ancora sotto shock, esprimono il loro cordoglio per la perdita del loro vicino, ricordandolo come una persona riservata e cortese.

 

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.