Barcellona PG, grave incidente Moto Ape – Toyota tra via Sant Eodoro e via Stretto I Bartolella

 

IMG 20230721 WA0014Nella tranquilla mattinata oggi, un grave ha scosso la via Sant Eodoro e via Stretto I Bartolella, coinvolgendo una Moto Ape e una Toyota. Il grave sinistro ha lasciato il conducente della Moto Ape gravemente , mentre la conducente della Toyota ha riportato ferite meno gravi. Sul posto, la polizia municipale ha rapidamente preso il controllo della situazione.

Secondo le prime informazioni rilasciate dalle autorità, l'incidente è avvenuto poco prima delle 10. Al momento, le cause esatte dell'incidente non sono ancora chiare e le indagini sono in corso per determinare le circostanze che hanno portato a questa collisione.

Il conducente della Moto Ape, che sembra aver subito le conseguenze più gravi dell'incidente, è stato immediatamente dalla squadra di pronto intervento medico ed è stato trasferito in ospedale al Fogliani per ricevere le cure necessarie. La sua condizione è attualmente considerata grave.

Dall'altro lato, la conducente della Toyota, fortunatamente, ha riportato ferite di lieve entità ed è stata assistita dai paramedici sul luogo dell'incidente. È stata portata in ambulanza al centro medico più vicino, dove verrà sottoposta a ulteriori accertamenti per verificare eventuali lesioni interne o fratture.

La polizia municipale ha prontamente raggiunto il luogo dell'incidente e ha effettuato i rilievi per determinare le dinamiche dell'evento. Al momento, la zona dell'incidente è stata isolata per agevolare le operazioni di soccorso e le indagini delle forze dell'ordine.