Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

Tortorici, auto vola nel fiume: conducente in gravi condizioni

Letto 2604 volte

Ha riportato gravi ferite l’automobilista che questa mattina è finito con l’auto in una scarpata lungo strada provinciale di Tortorici.

L’uomo, per cause ancora al vaglio della polizia municipale, ha perso il controllo del mezzo, ed è precipitato dal promontorio per decine di metri prima di finire violentemente sul letto del fiume. Un volo di oltre 40 metri.

La corsa della macchina, una Opel corsa, è stata in parte frenata dagli alberi e dalle piante.

Sul luogo dell’incidente sono giunti tempestivamente gli operatori del 118 e i Vigili del Fuoco che hanno prestato i primi soccorsi all’uomo. Per rimuovere il mezzo si è reso necessario l’intervento della gru della ditta Semida.

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.