Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Sicilia. Forestali, Figuccia: “Baccei abbandoni l’idea del blocco del turn over”

Letto 379 volte

Forestali grande“L’assessore Baccei abbandoni l’idea del blocco del turn over. I lavoratori forestali hanno diritto al passaggio di fascia e all’impiego continuo“.

Così Vincenzo Figuccia, deputato regionale di Forza Italia e vicecapogruppo a Sala d’Ercole degli azzurri.

“Si smetta una volta per tutte di indossare i panni dei falsi moralizzatori, quando invece proprio questo governo PD continua le più bieche politiche clientelari sulla carne viva dei forestali -incalza il parlamentare.

Subito dopo la sessione di bilancio impegnerò Forza Italia per una riforma generale settore forestale e per dimostrare come dal governo Crocetta non siano mai venute proposte decenti sulle garanzie contrattuali di questo personale”.

 

Elio Granlombardo

Ama visceralmente la Sicilia e non si rassegna alla politica calata dall’alto. La “sua” politica è quella con la “P” maiuscola e non permette a nessuno di dimenticarlo. Per Sicilians segue l'agorà messinese, ma di tanto in tanto si spinge fino a Palermo per seguire le vicende regionali di un settore sempre più incomprensibile e ripiegato su se stesso. Non sopporta di essere fotografato e, neanche a dirlo, il suo libro preferito è “Conversazione in Sicilia” di Elio Vittorini.