#Barcellona. A Carnevale tutti in piazza con Nat Minutoli e la sua band

Nat Minutoli
Nat Minutoli

Sarà Nat Minutoli ad animare il Carnevale 2016 di Barcellona. Appuntamento domenica 7 febbraio a piazza Duomo con la sua band di ben 6 elementi, della quale fanno parte anche due musicisti che hanno suonato con Patty Pravo e Antonello Venditti.

“Sono felicissimo di tornare a suonare a Barcellona -dichiara Minutoli- dove non mi esibivo da 7 anni. In molti me lo hanno chiesto in tutto questo tempo e adesso è arrivata l'opportunità.

Anche se io sono un musicista prevalentemente di jazz suoneremo musica di vario genere perché si deve dare a tutti la possibilità di divertirsi. E nella seconda parte del concerto, se vedremo che la gente ha voglia di ballare, attaccheremo con il samba!”.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *