#Vulcano. Nave della Siremar incagliata nel porto TUTTE LE FOTO

Nave Siremar incagliata a Vulcano 9-9-2015Una nave della Siremar, la Pietro Novelli, è bloccata dalle 9 di stamane nel porto di Vulcano. 

A causa del forte vento è approdata contro il molo mettendosi di traverso ed è rimasta incagliata tra l'attracco degli aliscafi e il molo delle navi.

Al momento dell'attracco c'è stato un violento nubifragio che ha spinto la Pietro Novelli in quella posizione, con la poppa contro il molo aliscafi che si è piegato e sta subendo numerosi danni. Sul posto gli uomini della Capitaneria di Porto.

Aggiornamento 14.06

Sembra che l'incidente sia stato causato da un blocco al motore.. E così a bordo hanno spento tutto e la nave è finita sulla banchina, che ha subito ingenti danni. A causa del maltempo per diverse ore i passeggeri sono rimasti bloccati sulla Pietro Novelli.

 

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *