Via libera dalla Prefettura alla prevendita per ACR Messina-Matera

CalcioPorte aperte al San Filippo per ACR MessinaMatera. Il sindaco Renato Accorinti e l' Sergio De Cola hanno effettuato stamane un sopralluogo allo stadio San Filippo per verificare lo stato dei lavori relativi all'impianto di videosorveglianza e all'illuminazione esterna e anche dalla Prefettura è arrivato il via libera alla prevendita dei biglietti.

“Abbiamo rispettato a tempo di le prescrizioni della Questura che consentiranno al Messina di giocare davanti al proprio pubblico la prossima gara di con il Matera, in programma sabato 20 alle 16 -hanno dichiarato al termine della visita Accorinti e De Cola.

In serata saranno ultimati i lavori del sistema di videosorveglianza, che rispetto al precedente ha avuto un costo nettamente inferiore, mentre domani mattina, in coincidenza con il sopralluogo fissato alle 9 dalla Commissione di Vigilanza della Prefettura, saranno completati i lavori di illuminazione esterna allo stadio.

Già oggi la Commissione si è riunita e l'autorizzazione all'ACR per la prevendita dei biglietti ci consente di essere quasi certi sul risultato di domani. Registriamo con soddisfazione -hanno concluso Accorinti e De Cola- la perfetta sinergia tra gli uffici comunali competenti, che ha permesso lo svolgimento dei lavori richiesti in tempi rapidissimi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *