Undicesima giornata, i convocati dai tecnici Catalano e Rando

Al termine della rifinitura mattutina, il tecnico dell'A.C.R. Messina Gaetano Catalano ha convocato ventuno calciatori in vista della gara in programma domani al “D'Ippolito” di Lamezia Terme con il Sambiase e valevole per l'undicesima di ritorno del girone I del campionato di .
Calcio d'inizio alle 14.30, dirige Proietti della sezione Aia di Terni.
Portieri Lagomarsini, Cuda, Mangini. Difensori Caiazzo, Caldore, Cucinotta, Ignoffo, Leo, Quintoni. Centrocampisti Bucolo, Cicatiello, Comegna, Guerriera, Maiorano, Romano, Savanarola. Attaccanti Chiaria, Cocuzza, Corona, Ferreira, Parachì.
Ancora indisponibili Chiavaro, Di Stefano e poco in forma, tra i convocati, l'influenzato Parachì e Caiazzo, reduce da un lieve infortunio in allenamento.
Più soluzioni nel reparto arretrato per il tecnico peloritano, costretto nelle ultime giornate a contare su numeri piuttosto esigui in seguito a squalifiche, stop momentanei e la degenza prolungata di Agatino Chiavaro, in merito alla quale si presumono presto o tardi delucidazioni ufficiali da parte della società.
Preclusa ai tifosi messinesi con ordinanza prefettizia, la trasferta di Lamezia Terme è un'occasione ghiotta per allungare il passo in vista del traguardo finale. Mister Catalano non sottovaluta le motivazioni di un'avversaria a caccia di punti salvezza ma dichiara esplicitamente di mirare ai tre punti che non è escluso possano risultare decisivi in una giornata durante la quale il Cosenza sarà impegnato nientemeno che sul campo imbattuto della Gelbison.
Gara casalinga contro l'Agropoli per il Città di Messina di Pasquale Rando.
Venti i giocatori convocati dal tecnico. I portieri Di Dio, Di Salvia, Mannino, i difensori Bombara, Cammaroto, Cappello, D'Angelo, Dombrovoschi, Viscuso, i centrocampisti Assenzio, Avola, Bonamonte, Cucè, Giardina, Munafò, gli attaccanti Bongiovanni, Citro, Mangano, Saraniti, Tiscione.
Indisponibili Cirilli per squalifica e l'infortunato Bruno.
A dirigere la gara Giuliani della sezione di Teramo.
Obiettivo play-off per Assenzio e compagni, che hanno fatto bene nelle ultime gare e sperano pertanto di strappare ai campani tre punti utili alla corsa. Due sole distanze dalla Gelbison di Erra e il Savoia alle costole. Occorre pertanto rafforzare il piazzamento ed eventualmente balzare in avanti al primo passo falso dei contendenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *