Un carabiniere su Provvidenza Grassi: “E’ una puttana”

Provvidenza Grassi Chi lha visto1Un telefono lasciato aperto per sbaglio e tutti gli spettatori di Chi l'ha visto? possono ascoltare un fuori onda che riguarda Provvidenza Grassi, la ventisettenne di scomparsa la tra il 10 e l'11 luglio scorsi, il cui corpo è stato ritrovato pochi giorni fa sotto il viadotto di Bordonaro.

“Questa è una puttana, è una zoccola, il padre è un rompicoglioni ma c'è Chi l'ha visto? e non possiamo fottercene”. Parole agghiaccianti pronunciate da un carabiniere mentre parla con uno o più colleghi che non lasciano spazio a interpretazioni.

Dalla scomparsa della figlia, il padre di Provvidenza Grassi aveva telefonato più volte ai carabinieri e all'inizio di settembre, proprio grazie a una segnalazione arrivata in redazione dopo una puntata di Chi l'ha visto?, chiede a uno dei giornalisti di Rai Tre di contattare i carabinieri per chiedere chiarimenti. Una telefonata come le altre, peccato però che chi ha risposto non abbia chiuso il telefono e così il giornalista può registrare questa dichiarazione.

Intanto le indagini proseguono e ogni giorni saltano fuori nuove piste, mentre le ipotesi si rincorrono tra telefonate effettuate dal cellulare della giovane donna dopo la morte della stessa e le contraddizioni sugli abiti indossati al momento della scomparsa. Anche se la domanda più frequente è come sia stato possibile che l'auto sia precipitata e sia stata sei mesi accanto a una cabina dell'Enel senza che nessuno si sia accorto di niente e non abbia notato neanche il corpo della ragazza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *