Niente scuse: per la raccolta delle suppellettili basta una telefonata

Discarica rione Taormina fra ferrovie e mare 1024 20120809 MG 1473Si può telefonare, inviare una e-mail o un fax. Per chi vuole eliminare una carcassa d'auto o rifiuti ingombranti, anche quelli accumulati nelle discariche abusive, non ci sono più scuse.

Basta una segnalazione agli uffici della del di Messina e gli addetti interverranno immediatamente. Per i disabili è anche previsto che i rifiuti ingombranti, di solito vecchi mobili o materassi, siano prelevato direttamente a casa.

Per l'eliminazione delle carcasse ci si può rivolgere alla sede del III Quartiere in via Vallore a Camaro, telefonando o inviando un fax ai numeri 090-6406883 o 090-771000 o scrivendo all'indirizzo e-mail rimozionecarcassepm@comune.messina.it.

Per ulteriori informazioni è disponibile la pagina web specifica all'indirizzo http: www.comune.messina.it/il-comune/polizia-municipale/ con le modalità di accesso al servizio alla voce Rimozione carcasse di veicoli.

Per le segnalazioni inerenti invece l'abbandono di rifiuti ingombranti, il deposito in discariche abusive o al di fuori degli orari consentiti (18 – 22) o altre situazioni di degrado, ci si può rivolgere al Nucleo Decoro Urbano, i cui uffici sono in via Saro Leonardi, complesso La Stella all'Annunziata, telefonando allo 090-355588, inviando un fax allo 090-358794 o scrivendo una e-mail all'indirizzo arredourbanopm@comune.messina.it.

mm

Francesca Duca

Ventinovenne, aspirante giornalista, docente, speaker radiofonica. Dopo una breve parentesi a Chicago, torna a preferire le acque blu dello Stretto a quelle del lago Michigan. In redazione si è aggiudicata il titolo di "Nostra signora degli ultimi" per interviste e approfondimenti su tematiche sociali che riguardano anziani, immigrati, diritti civili e dell'infanzia.Ultimamente si è cimentata in analisi politiche sulle vicende che animano i corridoi di Palazzo Zanca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *