#Trasporti. Dal 3 maggio 14 treni collegheranno ogni giorno Palermo e Catania

Treno FSDa 2 a 14 i treni che dal 3 maggio prossimo collegheranno ogni giorno Palermo con Catania. Il crollo del viadotto Himera sulla ha letteralmente spezzato in due la Sicilia e l'incremento dei treni a disposizione degli utenti è stato un passaggio obbligato.

si è attivata fattivamente per rispondere al crescente bisogno dell'utenza di viaggiare tra le due importanti città –commentano dal Pendolari Siciliani– offrendo una soluzione di viaggio comoda, sicura ed economica”.

I ticket di viaggio si possono acquistare nelle biglietterie di Trenitalia e a partire dal 2 maggio anche dal sito www.comitatopendolari.it, nei self service delle agenzie di viaggio e nei punti vendita convenzionati. Clicca qui per scaricare gli orari

Elio Granlombardo

Ama visceralmente la Sicilia e non si rassegna alla politica calata dall’alto. La “sua” politica è quella con la “P” maiuscola e non permette a nessuno di dimenticarlo. Per Sicilians segue l'agorà messinese, ma di tanto in tanto si spinge fino a Palermo per seguire le vicende regionali di un settore sempre più incomprensibile e ripiegato su se stesso. Non sopporta di essere fotografato e, neanche a dirlo, il suo libro preferito è “Conversazione in Sicilia” di Elio Vittorini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *