#Trapani. Zona sud e Favignana senz’acqua per i furti di rame

Furto di rame a Trapani alla cabina Enel di Bresciana e guasti ai pozzi hanno creato al capoluogo. Senza acqua per 24 ore le frazioni a sud e Favignana.

Questo è l'ennesimo furto di rame in provincia di Trapani che crea problemi all'approvvigionamento idrico. Infatti, nei giorni scorsi era stato rubato il rame dei trasformatori dei pozzi San Nicola a Mazara del Vallo con conseguenti problemi alla  in molti quartieri.

 Poi sono stati presi di mira i cavi della cabina Enel a Bresciana e in concomitanza con alcuni guasti ai pozzi  è stata bloccata l'erogazione idrica per 24 ore a partire dalle 12 di martedì.

In particolare, resteranno senz'acqua le le frazioni a sud del capoluogo e Favignana. Altri disagi si avranno nei turni di distribuzione di domani per il centro storico e di giovedì per la cosiddetta zona Trapani-nuova, da piazza Vittorio Emanuele ai confini con il territorio di Erice.

 

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *