Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Trapani. Vandali in azione al parco giochi del lungomare di Mazara

Letto 150 volte

Vandalismo_mazara_del_valloIl parco giochi del lungomare a Mazara del Vallo, provincia di Trapani, è stato preso d’assalto dai vandali. Panchine divelte, altalene manomesse e una tettoia distrutta.  Il sindaco di Mazara del Vallo Nicola Cristaldi e gli agenti della Polizia Municipale hanno effettuato un sopralluogo. Saranno ripristinati a breve panchina e gazebo.

“Credo che questa volta si sia veramente esagerato. I vandali sono diventati troppi nella nostra Città e da qualche tempo non riusciamo a prenderne nemmeno uno. Bisogna prendere atto della necessità di intensificare i controlli. Non riusciamo a bloccare un fenomeno che sta distruggendo nelle cose e nell’immagine la nostra Città. Arrivare al punto di distruggere il gioco dei bambini è una cattiveria senza proporzioni. Non ci può essere giustificazione alcuna. Il degrado sociale nella nostra Città adesso rasenta persino aspetti che possono essere collegati alla logica ed alla subcultura della criminalità” – l’amaro commento del sindaco Cristaldi.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.