#Trapani. Tutto pronto per il Fit Show a Mazara del Vallo

Made in Fit&BoxeSi svolgerà sabato 18 luglio a Mazara del Vallo il Fit Show 2015 – Made in Fit&Boxe. Dalle 9 alle 18, per il terzo anno consecutivo, a Villa Iolanda i maggiori rappresentanti delle discipline di fitness terranno le lezioni delle maggiori discipline di Fitness.

Oltre all'Allenamento Funzionale con Guido Bruscia, tecnico dell'evento, sarà possibile esercitarsi con: il Ground Force Method con Adriano Di Grazia e Fausto di Lorenzo, il Bokwa con Felipe Mjares ma anche lo Strike Zone di Enrico Olivieri e ancora fitness per i più piccoli con la Bagunca di Edgard Serra, la Fit & Boxe, pugni e calci al ritmo di musica, con l'ideatore Sabino Vanni. Il Pilates con l'eleganza e l'armonia di Ester Albini.

Novità assoluta di quest'anno sarà la presenza di Ivan Robustelli, pluricampione italiano nei campionati di aerobica.

“Ho sempre avuto chiaro l'obiettivo – dichiara Angelo Villani, ideatore e organizzatore della manifestazione – portare una ventata di vitalità, novità e fitness in Sicilia, in un modo del tutto innovativo. Mettere insieme Fitness, Moda, Musica e Danza, tutto in un'unica giornata carica di emozioni. Ringrazio il sindacoNicola Cristaldi per il supporto che per il terzo anno ci ha dato, l'a'Assessore Bonanno per l'incitamento costante ad andare avanti e tutti coloro che con me realizzano l'evento. Portare tantissime persone nella mia Mazara del Vallo – conclude Villani – una terra ricca e meravigliosa, suscita emozioni enormi”.

La giornata non si limiterà al fitness ma la sera sulla scalinata di Piazza Mokarta Sara Ventura e Andrea De Sabato condurranno uno show direttamente da RTL 102.5. Quest'anno ad arricchire il già ricco parterre si esibiranno i Kataklò, Athletic Dance Theatre, compagnia di ballerini indipendenti formata da ex atleti olimpionici che da quasi vent'anni si esibiscono in Italia e nel mondo.

La manifestazione, con il patrocinio della di Mazara del Vallo, è organizzata da  Angelo Villani, Emanuele Sammartano, Laura Barbera, Anna Maria Tortorici, Fabiola Tranchita, Katia Badalucco e Aurelia Rocca. Anche quest'anno l'Associazione Italiana contro le Leucemie- Linfomi e Mieloma, l'AIL parteciperà all'evento.

mm

Armando Montalto

Tra la metà dei Novanta e i primi Duemila ha cambiato città, paese e occupazione con la rapidità di un colibrì. Insomma, questo quarantenne messinese, dopo aver fatto consegne a Canal Street, parlato in nome della UE, letto Saramago, tirato sassi sul Canal Saint Martin e bevuto fiumi di birra ha deciso. Tornare a casa, mettere su famiglia e la testa a posto. Oggi si divide tra libri, mare e famiglia. Intanto, prova a scrivere e a raccontare Messina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *