#Trapani. Tentò di uccidere un vicino al Rione Palme, fermato 19enne

arresto-PoliziaNella tarda serata dello scorso 8 ottobre, aveva tentato di uccidere un vicino al rione . Nel pomeriggio di ieri, agenti della Squadra Mobile di hanno fermato un diciannovenne, gravemente indiziato del tentato omicidio aggravato dai futili motivi, nonché di porto in luogo pubblico di arma comune da sparo.

“La lite, sorta tra i due per futili motivi, è degenerata quando il diciannovenne ha iniziato a esplodere, ripetutamente, all'interno del piazzale condominiale alcuni colpi d'arma da fuoco contro la vittima colpendolo agli arti superiori e inferiori” – spiegano dalla Questura di Trapani.

L'attività d'indagine ha permesso di rinvenire e sequestrare  l'arma carica, mentre l'autore del reato, resosi irreperibile subito dopo il  tentato omicidio, nella giornata di ieri, dopo una intensa attività di ricerca,  è stato rintracciato e accompagnato presso la Casa circondariale.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *