#Trapani. Sopralluogo sullo stato dei lavori all’ospedale Ajello di Mazara

Ospedale ajello mazara del valloStamattina alla presenza dei dell'Azienda sanitaria provinciale di Trapani, Antonio Siracusa e dei vertici tecnici aziendali, è stato effettuato un sopralluogo al cantiere dell'ospedale Abele Ajello di Mazara del Vallo.

Erano presenti l'assessore comunale Vito Billardello, il presidente del Consiglio comunale Vito Gancitano, i capigruppo consiliari e la commissione consiliare Sanità.

Nell'ambito degli interventi di ristrutturazione, ammodernamento e messa in sicurezza, ottanta operai lavorano quotidianamente al cantiere dell'ospedale. La forza lavoro è composta all'80% per cento da mazaresi. I lavori sono stati finanziati con oltre 30 milioni di euro.

“Con questo sopralluogo – ha detto Billardello – abbiamo un'ulteriore conferma che Mazara avrà presto un grande ospedale grazie al lavoro istituzionale congiunto che abbiamo messo in con l'Assessorato regionale alla Salute, i vertici dell'Asp di Trapani coordinato da Frabrizio De Nicola e la Città di Mazara del Vallo. Avremo la radioterapia e nuovi reparti all'interno di un ospedale moderno ed efficiente”.

Siracusa ha sottolineato “il rispetto del crono programma degli interventi e la massima collaborazione con l'Amministrazione Comunale di Mazara. Questa sinergia era indispensabile per raggiungere il grande traguardo di dotare la Città di Mazara di un grande ed efficiente ospedale, tra i più funzionali dell'intera Italia meridionale”.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *