#Trapani. Primarie del PD a Marsala vince Alberto Di Girolamo

Antonella_milazzo
Antonella Milazzo deputato all'Ars

Domenica 8 febbraio si sono svolte a Marsala, provincia di , le primarie del PD. I 5 mila e 700 votanti hanno indicato Alberto Di Girolamo come candidato a sindaco per le elezioni amministrative di maggio.  Di Girolamo ha ricevuto 2 mila 360 voti seguito da Annamaria Angileri con 1834 voti e Luigi Giacalone con 1414 voti.

 “Le primarie organizzate dal PD di Marsala hanno scritto una magnifica pagina di partecipazione democratica: le persone hanno voluto esprimere il proprio voto per contribuire alla scelta del candidato sindaco, con una presenza massiccia che conferma la fiducia degli elettori nel nostro partito e ci consegna la grande responsabilità di non deludere le attese dei nostri concittadini” – commenta così le primarie la parlamentare regionale del PD Antonella Milazzo.

 “Un ringraziamento sincero ai tre candidati per il lavoro svolto per la pacatezza e la serenità con cui hanno affrontato la competizione e per aver reso il Partito Democratico protagonista della scena politica marsalese. Grazie al comitato organizzatore e ai tanti volontari che hanno consentito lo svolgimento ordinato delle operazioni di voto. Ad Alberto Di Girolamo i miei auguri di buon lavoro per la nuova fase, che ci vedrà impegnati insieme con l'intero partito nella costruzione di un programma di governo in grado di affrontare i problemi della città di Marsala e di realizzare una forte azione di rilancio che la renda sempre più vivibile e moderna. Altrettanto importante sarà, grazie anche a questo straordinario risultato, lavorare alla ricomposizione del quadro politico per aggregare intorno alla nostra proposta un'ampia coalizione credibile e vincente” – chiude Milazzo.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *