#Trapani. Presentazione dei reperti ritrovati nei fondali di Castellammare

Reperto CastellamareDomani, venerdì 10 luglio nel Castello arabo-normanno saranno presentati antichi reperti archeologici recuperati nei fondali di Castellammare del Golfo.

L'evento, organizzato dall'associazione SiciliAntica in collaborazione con la Soprintendenza del Mare e con il patrocinio del Comune, si terrà alle 9.

Dopo i saluti del sindaco di Castellammare del Golfo Nicolò Coppola e di Davide Tumbarello comandante della Guardia Costiera,  Ignazio Sottile, presidente della sezione  di Castellamare del Golfo di SiciliAntica, coordinerà i lavori. Sono previsti gli interventi del soprintendente del mare Sebastiano Tusa, dell'archeologa della Soprintendenza del Mare Antonella Testa e di Alfonso Lo Cascio della Regionale di SiciliAntica.

 

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *