#Trapani. Palcoscenici di Primavera, la musica prima dell’aperitivo

bar-50839_640Musica e aperitivo a Trapani si coniugano in una forma originale. Infatti, presentando i biglietti d'ingresso agli spettacoli del cartellone Palcoscenici di Primavera, si può usufruire di uno sconto del 20% sul costo dell'aperitivo presso alcuni locali convenzionati del centro storico.

Mercoledì 15 alle 19 nella chiesa di Sant'Alberto di via Garibaldi è la volta del Quartetto d'archi Rimskij Korsakov che eseguirà musiche di Tchaikovsky, mentre giovedì 16 sempre alle 19 le musiche di Brahms saranno eseguite da Alessio Pianelli al violoncello e Mario Montore al pianoforte.

trapani mezzor in musicaPalcoscenici di Primavera è organizzato dall'Ente Luglio Musicale Trapanese in collaborazione con il Comune di Trapani, il Comune di Custonaci, l'associazione Amici della Musica e il Conservatorio  Scontrino.

Per maggiori informazioni consultare il sito www.lugliomusicale.it

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *