#Trapani. I Vigili trovano una bici rubata in piazza Vittorio Emanuele

La bici trovta dalla Polizia Municipale. L'eventuale proprietario puo' rivolgersi direttamente al Comando.
La bici trovata dalla Polizia Municipale a Piazza Vittorio Emanuele. I vigili invitano l'eventuale proprietario a rivolgersi direttamente al

Durante un controllo di routine in piazza Vittorio Emanuele i vigili urbani, nell'area circostante la Fontana del Tritone hanno trovato, tra i cespugli, una mountain bike, presumibilmente rubata.

Il sospetto della Polizia Municipale è dettato dall'atteggiamento di una decina di  che si sono dileguati alla vista della pattuglia.

L'attività di prevenzione si estende giornalmente anche al grande parcheggio della piazza, in particolare, durante l'orario di uscita degli impiegati quando molti chiedono insistentemente denaro agli automobilisti. Dove bisogna segnalare che non si sono registrati casi estremi.
“Procedere con una sanzione amministrativa – afferma il comandante della Polizia Municipale Biagio De Lio – in pratica non produce alcun effetto concreto. Pur tuttavia, l'azione di controllo continuerà ad oltranza anche in altre zone della città”.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *