#Trapani. Denunciata un’automobilista perchè esponeva il pass invalido falso

Stalli disabiliAncora una brutta storia di inciviltà, ennesimo pass invalido falso. La Polizia municipale di Trapani ha denunciato una automobilista che aveva parcheggiato nella zona a traffico limitato senza alcuna autorizzazione con la sola di un contrassegno H falsificato.

Il pass invalido falso era esposto sul cruscotto dell' ed era stato falsificato anche nella forma e nelle dimensioni.

L'intervento è stato eseguito nel centro storico dalla Polizia Municipale nell'ambito dei controlli sul territorio che sono stati particolarmente intensificati a seguito di precise direttive al Comandante della Polizia Municipale, Biagio De Lio, da parte del Sindaco Vito Damiano.

 L'auto era stata rimossa dal carro attrezzi perché era parcheggiata nella zona a traffico limitato senza alcuna autorizzazione, con la sola esposizione del contrassegno falsificato.

Il contrassegno H  viene rilasciato per permettere a chi ha difficoltà di deambulazione di poter sostare nelle apposite zone individuate dall'Amministrazione comunale.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *