#Trapani. Allerta meteo, molto impegnate Polizia Municipale e Protezione Civile

maltempo 1444937499
Stones / Pixabay

Durante i nubifragi che hanno colpito questa notte il territorio di Trapani, è stato notevole l'impegno della Polizia e della Protezione Civile.
“Intorno alle due, in coincidenza dell'arrivo dei primi acquazzoni, il Comando ha provveduto ad attivare tutte le unità reperibili per far fronte agli allagamenti di parte della via Fardella e via Orti avvalendosi di una pompa meccanica aspirante – spiegano dal Comune di Trapani. Allagamenti si sono registrati anche in Cimitero, via Pantelleria, via dell'Uva, via del Cipresso, via del Salice e le restanti vie limitrofe, ove prima esisteva il Lago Cepeo, oltre che le vie Nino Bixio e la via Fogazzaro. Interessate anche alcune zone della ZIR”.

Sono caduti , per il maltempo, grossi rami di albero in vari punti della città, fortunatamente senza tuttavia registrare danni a persone e cose.

La Polizia Municipale è intervenuta anche nella frazioni di Napola-Dattilo-Fulgatore. Sulla Statale 113 sono emerse comprovate criticità, dovute alla presenza di grandi quantità di fango sulla strada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *