Tentato furto, 4 arresti a Milazzo

Accertamenti dei Carabinieri di MilazzoStrani movimenti in un quartiere popolare hanno messo in allarme una gazzella dell'Aliquota Radiomobile del NORM della Compagnia di Milazzo nella tarda mattinata di oggi, durante un di controllo del .

Giusto il tempo di capire quello che stava succedendo e sono subito scattati i controlli, che hanno confermato i sospetti dei militari dell'Arma. Accusa di tentato furto e manette ai polsi per Francesco Irato (Milazzo, 28 anni),  Rosa Salmeri (Milazzo, 19 anni), Santina Iannello (Barcellona Pozzo di Gotto, 24 anni) e Andrea Foti  (Milazzo, 26 anni).

Durante il controllo nell'abitazione dove i quattro individui erano stati notati dai carabinieri, è emerso che i quattro, dopo essersi introdotti all'interno dell'abitazione popolare (attualmente disabitata, ma regolarmente assegnata) stavano tentando di rubare preziosi, suppellettili e altri mobili.

Per Irato, Salmeri, Iannello e Foti l'accusa è di tentato furto aggravato. Al termine delle formalità di rito, su disposizione del magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Barcellona Pozzo di Gotto, i quattro sono stati condotti presso le proprie abitazioni dove resteranno agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicati con rito direttissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *