Teatro. Bagheria, ritorna in scena Un Dutturi pi Davvieru

davvieruPALERMO. Dopo il grande successo registrato lo scorso mese di Giugno, la compagnia teatrale La Scintilla riporta in scena l'esilarante commedia in tre atti dal titolo Un dutturi pi davvieru scritta e diretta da Angelo Di Salvo. La decisione di ricalcare le scene è dovuta alle numerosissime richieste che ci sono pervenute in questi mesi per replicare la commedia.

Infatti il numeroso pubblico che ha onorato con la sua presenza le prime rappresentazioni continua a decantare le lodi di questo lavoro instillando nel resto della cittadinanza la curiosità di assistere a questo spettacolo. Ancora adesso si sprecano i complimenti e siamo memori degli applausi convinti e delle risate fragorose che insieme ai volti soddisfatti, hanno ripagato di mesi di sacrificio e di lavoro tutti i componenti della neonata compagnia teatrale La Scintilla.

Le date sono: Stasera, venerdì 1 dicembre alle 21.00 al Supercinema Multisala di Bagheria e domani, sabato 2 dicembre alle 18.00 al CineTeatro Grifeo di Petralia Sottana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *