Sport Vari. Mirachi alla Waterpolo Messina. Ok il Savio nel calcio a 5

Pallone pallanuotoTENNISTAVOLO Le società peloritane hanno incontrato un week end difficile dal punto di vista dei risultati. Il Club 99 rimedia un altro 4-0 in A 2 maschile contro la Marcozzi. Nel campionato di B 1 maschile, sconfitta interna per il T.T. Top Spin che perde 5-3 contro gli abruzzesi del T.T. Lanciano Casalbordino.

In B 2 il T.T. Top Spin è superato a Palermo dallo Sportenjoy per 5-0. Sconfitta di misura per 5-4 del S. Michele , che a Marsala cede solo al nono incontro. Strappa un solo punto il Tauromenion fermato dal forte T.T. Taranto per 5-1.

In C 1 maschile, sconfitta per la T.T. Universitaria battuta per 5-3 dal T.T. Casper. 5-2. Nella prossima fine settimana si registrerà primo stop dei campionati a squadre.

PALLANUOTO Cambio di guida tecnica per la Waterpolo Despar Messina, il nuovo allenatore è l'imperiese Maurizio Mirachi. Mirachi è alla prima esperienza come tecnico di una squadra femminile e ha preso subito possesso della compagine mettendosi a lavoro per l'impegno di oggi contro il Prato.

HOCKEY Nel Campionato di Serie B di Hockey prato è un esordio amaro per il giovane team del CUS Unime contro l'HC Giardini, prima forza del Torneo. Encomiabile l'impegno che ci hanno messo i ragazzi di mister Giacomo Spignolo ma sono costretti ad arrendersi con un secco 5-0.

CALCIO A 5  Vince il Savio a fatica contro l'ottima Ludica Lipari con il risultato finale di 7-6. Degni di nota sopratutto Briguglio e Princi che è l'autore del gol decisivo. Il Savio con questa vittoria si conferma come quarta forza del campionato.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *