Sport. Brillante secondo posto per il barcellonese Piero Sciacca nella gara di Bodybuilding

IMG 20180611 WA0016Si è disputato al Pala- ghiaccio di Catania il campionato regionale di Body Building della federazione IFBB che ha registrato la partecipazione di atleti di varie categorie maschili e femminili. Piero Sciacca, 33 anni, atleta di razza, con il suo fisico statuario, si è qualificato, con la sua seconda posizione, nei Top 6 del Campionato Regionale di Body Building. Risultato che gli ha dato il pass per partecipare ai campionati italiani nella categoria
La storia di Piero, è caratterizzata dalla determinazione e dalla tenacia che quotidianamente applica verso questo sport. “Soddisfatto per la posizione raggiunta – ha affermato – ho dimostrato coi fatti che lavorando sodo i risultati arrivano. Mi sono allenato in palestra ogni giorno per ore e ore con determinazione e tanta forza di volontà, riuscendo a modellare i propri muscoli. Alla gara mi sono presentato in perfetta forma, con una preparazione curata nei minimi dettagli.”
Piero è stato seguito dal coach Filippo Masuccia

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *