#Spettacolo. Sciaranuova Festival Planeta, le ultime due serate

sciaranuovaDopo il tutto esaurito della serata inaugurale, il 28 luglio con Tre-Pi – le fiabe atroci di Palermo, spettacolo prodotto da Planeta e diretto ed interpretato da Paola Pace, con Teresa de Sanctis e la piccola Sara Savona, e la straordinaria performance di Roberta Caronia in Ifigenia in Cardiff di Gary Owen, diretta da Valter Malosti il 29 luglio, le ultime due serate del Festival propongono stasera 4 agosto Nunzio di Spiro Scimone e Francesco Sframeli, ormai un classico del suo genere, con la regia di Carlo Cecchi. Un ritorno del duo Scimone-Sframeli, poetico e geniale, messinese d'origine ma internazionale di fatto.
Domani 5 agosto, serata di chiusura, è la volta di Mari, di e con Tino Caspanello con Cinzia Muscolino. Tre-Pi – le fiabe atroci di Palermo si replica il 6 agosto al Convento di Fragalà, luogo magico di Frazzanò (ME).
Paola Pace  è in tournée in Italia dal 2015 nel Berretto a sonagli di Pirandello per la regia di Valter Malosti. A gennaio tornerà in Sicilia, al Teatro Biondo di Palermo, dove porterà in scena Goliarda music hall, ispirato agli scritti di Goliarda Sapienza, cui da anni presta volto e voce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *