#Spettacolo. Rasocolmo, Promontorio Nord: in scena il recital Lighea, la Sirena

ligheaDopo il successo di Tony Canto, che lo scorso 3 agosto ha fatto registrare il tutto esaurito, arriva il secondo appuntamento di Promontorio Nord a capo Rasocolmo. Martedì 8 agosto alle 19.00 andrà in scena Lighea, la sirena, recital in movimento con Gianfranco Quero, accompagnato dalle improvvisazioni sonore di Katia Pesti.
Uno spettacolo semi-itinerante, intimo, per pochi spettatori, che nasce dalla collaborazione tra i 2 artisti messinesi e che sfrutterà a pieno la location immersa nel verde (in contrada Piano Torre sulla riviera tirrenica del di Messina), il suo affaccio a mare e le luci del tramonto.
Gianfranco Quero, attore e regista, di teatro principalmente, di cinema e TV. Ha lavorato con Calenda, Martone, Bertorelli, Branciaroli, Manfredonia, Russo, Rigillo e molti altri. Da qualche anno collabora con Mascarà, compagnia toscana diretta da Gianfranco Pedullà. Katia Pesti, pianista, inizia negli anni '90 la sua attività di compositrice affiancando al repertorio di musica classica, esperienze di musica etnica e sperimentale e collaborando anche con gruppi -rock.
Promontorio Nord è una curata da Roberto Bonaventura e Francesco Giostra Reitano, che comprende quattro spettacoli, in scena fino al 13 agosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *