#Spettacolo. Nonnino di Barcellona diventa una star del web e spopola con i propri video

Andrea Rossello Barcellona 1 SiciliansHa 72 anni, è di Barcellona Pozzo di Gotto e in un'età in cui i suoi coetanei passano il tempo davanti alla tv o al massimo giocano a carte al bar o portano a passeggio i nipotini, lui è diventato l'idolo del web. Si chiama Andrea Rossello e in 4 giorni il suo video E' tutto un trash ha superato le 330.000 visualizzazioni. A raccontarci come è andata è il nipote di 24 anni, che si chiama Andrea come lui. “Tutto nasce dopo il reality di RAI 4 Un weekend col nonno -spiega. Dopo l'uscita dal programma il nonno ha deciso di creare una propria pagina Facebook nella quale caricava alcuni suoi video divertenti. Pian piano questi video sono stati scoperti dalla pagine più grosse che postavano video trash e quindi il nonno ha avuto modo di farsi conoscere sul web.

A maggio scorso io sono contattato in qualità di manager dal famoso dj Karmin Shiff e dall'agente della star del web William Solo, celebre per il suo slogan “può accompagnare Solo” e protagonista principale della hit.

Le riprese del video sono state realizzate tra Assago e Milano centro. Sono stati 3 giorni intensi di lavoro insieme a numerose star del web idoli dei giovani: il ragazzino che spopola per la frase “saluta Andonio”, il mistico di Ciao Darwin di Canale 5, oltre a William Solo e tanti altri come per esempio Francesco Facchinetti e Paolo Noise dello Zoo di Radio 105″.

La hit che ha superato le 330.000 visualizzazioni in pochi giorni si chiama E' tutto un trash e compaiono le star del web più famose. Il pezzo è di Karmin Shiff e William Solo. Alla produzione della base musicale hanno collaborato il famosissimo dj Nicola Fasano e i Miami Rockets. I fan del nonnino social di Barcellona sono in continuo aumento, attendono con ansia il prossimo video e sono pronti a scommettere che sarà un successo proprio come gli altri. Intanto, guardatevi il video.

 

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *