Social shopping a Messina

foto messinsaldo1
I soci di www.messinsaldo.it

Arriva anche a Messina la prima “vetrina” on line per promuovere e vendere servizi. Sul modello dei fortunati grandi siti del social shopping, ma calato nella realtà locale di città e provincia, nasce www.messinsaldo.it.

Un esperimento da estendere successivamente in tutta la Sicilia. Offerte con sconti fino all'80%, da opzionare con un semplice clic, senza alcuna spesa aggiuntiva: prestazioni mediche specialistiche, progetti per arredo interni o lavori di edilizia, servizi di estetica, pranzi, cene e aperitivi in rinomati locali e molto di più.

A ideare e gestire l'iniziativa è un gruppo di  amici, liberi professionisti, con lauree in discipline economiche, e varie esperienze nel settore finanziario e commerciale: Tania e Roberto Iannelli, Fabio e Rossella Formisano e Stefania Giubrone. imprenditori, decisi a dare un piccolo , in termini di progettualità, al mercato asfittico messinese. Ma soprattutto ostinati nella loro determinazione a rimanere nella loro città e a non emigrare alla ricerca di un lavoro.

Fanno da intermediari, proponendo ogni giorno offerte nuove attraverso il sito o, per chi si iscrive gratuitamente, inviando mail. Proposte da prenotare al volo, con risparmi molto convenienti.

“Siamo molto soddisfatti -dichiara Roberto Iannelli, uno dei cinque fondatori del progetto MessinSaldo. A poche settimane dalla messa on-line è già un successo. Oltre 400 visitatori al giorno, moltissime le richieste da parte di commercianti e imprenditori che vogliono pubblicizzare le loro offerte e prestazioni sul nostro portale. Sono molto soddisfatti anche gli utenti per la validità delle proposte e dei prodotti offerti dai nostri partner commerciali. Le previsioni aziendali? Puntiamo alla copertura di buona parte del territorio regionale entro un anno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *