#Siracusa. Un’azienda privata dona alle scuole i contenitori per la differenziata

aula_scuolaL'istituto Comprensivo Archia, ospiterà l'ultimo atto del progetto eco-sostenibile un Albero di latta per quartiere Natale 2014. Durante l'evento la società Sibeg di Catania consegnerà a tutte le scuole che hanno aderito all'iniziativa, 62 contenitori per la raccolta differenziata di carta, plastica e alluminio.

Alla conferenza stampa di chiusura, che si terrà mercoledì 25 marzo alle 10 e 30 alla scuola di via Asbesta, saranno presenti il sindaco , l'assessore al Decoro Valeria Troia, i dirigenti scolastici, i presidenti delle circoscrizioni e il responsabile della società Sibeg. Prevista anche la partecipazione del funzionario responsabile al Decoro urbano Giuseppe Prestifilippo, dell'ufficio Energia, che ha redatto il progetto eco-sostenibile e la consulente per le politiche ambientali Emma Schembari.

Nella stessa circostanza saranno forniti i dettagli del progetto La mia scuola è un'eco scuola.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *