#Siracusa. Una madre nega i soldi al figlio e lui tenta di strangolarla

anzianiLa madre si rifiuta di cedere all'ennesima richiesta di soldi e lui tenta di ucciderla. I carabinieri della stazione di Priolo Gargallo, in provincia di Siracusa, hanno arrestato Salvatore Bryan Orlando, 21enne, già conosciuto alle forze dell'ordine per vari precedenti penali.

Il giovane è finito in manette per  maltrattamenti in famiglia ed estorsione.

Ieri il giovane, al culmine di una lite con la madre con la quale vive, reagendo al suo rifiuto di concedergli altro , è andato in escandescenza minacciandola di morte ed aggredendola fisicamente fino a tentare di soffocarla.

Tempestivo l'intervento dei carabinieri, avvertiti da qualche vicino di casa, che hanno bloccato il giovane. All'arrivo dei militari, il ragazzo avrebbe detto di voler comunque finire il suo lavoro con la madre. E' stato rinchiuso nella casa circondariale di Cavadonna.

 

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *