#Siracusa. Tutto pronto per il Challenge Ortigia Cup

CavalloDomani, martedì 21 aprile,  alle 10 e 30 alla Sala Stampa Archimede di Minerva 5, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del Challenge Ortigia Cup e del Gran Premio Città di Siracusa.

All'incontro saranno presenti, il sindaco Giancarlo Garozzo, l'assessore alle Sport Pietro Coppa, il presidente Asd Ortigia EquiclubAntonio Marchese e il presidente Comitato Fise (Federazione Italiana Sport Equestri) Sicilia Gaetano Di Bella.

Il concorso, organizzato da Marchese, rientra tra le manifestazioni di interesse federale della Fise e si svolgerà a Siracusa negli impianti sportivi di contrada Fusco il 24, 25 e 26 aprile.
Saranno tre giorni di grande equitazione, con oltre 250 cavalli. Il montepremi complessivo è di 27 mila euro, messi in palio dall'Asd Ortigia Equiclub.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *