#Siracusa. Proseguono senza sosta i controlli della Polizia a Pachino

volante-polizia a tappeto della Polizia a Pachino. Nella mattinata di ieri, 16 aprile, in ottemperanza all'ordinanza del Questore di Siracusa, il Dirigente del Commissariato di Pachino ha diretto un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato al contrasto dei fenomeni delinquenziali.

Le zone controllate sono quelle delle di via Mascagni, via Delle Dalie, Cappellini e Tre Colli nonché il litorale tra Marzamemi e Porto Palo di Capo Passero.

Dalla Questura di Siracusa spiegano che: “gli durante l'operazione, a cui ha preso parte anche il Reparto prevenzione crimine di Catania, hanno controllato 75  persone e 50 veicoli, oltre a  10 persone sottoposte a misure preventive. Sono state sanzionate 7 violazioni al Codice della Strada, un veicolo è stato sequestrato, mentre un altro è stato posto in stato di fermo amministrativo”.

 

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *