#Siracusa. Nuove strategie per il lavoro che cambia

Apple Google tabletLa di Siracusa, con l'Ordine dei Consulenti del lavoro, l'Ordine dei Commercialisti e degli esperti contabili, in collaborazione con gli Avvocati Giuslavoristi Italiani (AGI), con l'Ordine degli avvocati, con l'Unione avvocati europei (UAE) e con il Centro Nazionale Studi di Diritto del Lavoro (CSDN), organizza un convegno di studi su “Crisi e nuovi strumenti per il lavoro che cambia”.

La manifestazione si svolgerà domani, venerdì 31 ottobre, dalle 9 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 19 presso l'Open Land di viale Epipoli a Siracusa, per discutere della crisi economica e degli impatti sul territorio. L'evento, articolato in due sessioni, sarà presentato da Roberto Pasqua, giuslavorista  AGI Sicilia.

In apertura si parlerà delle problematiche di politico-sindacale e modererà il direttore di Confcommercio Francesco Alfieri. L'evento attribuisce un credito formativo per ogni ora di effettiva partecipazione per tutti gli Ordini coinvolti.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *