#Siracusa. Gestiva un traffico di sostanze dopanti, manette per un 39enne

Guardia di Finanza SIracusaImportava sostanze dopanti e se le faceva spedire per posta a casa. I finanzieri del Nucleo di Polizia Tributaria hanno arrestato un 39enne body builder siracusano (di cui sono state rese note solo le iniziali S.R.). L'Uomo sarebbe responsabile di traffico internazionali di sostanze dopanti.

“L' antidroga – fanno sapere dal Comando Provinciale Siracusa – trae origine da un'attività di ispezione doganale effettuata dalla Finanza di Malpensa che individuava un pacco sospetto destinato a un uomo di Siracusa”. E così, contattati i militari di Siracusa, inizia un'indagine che porta all'identificazione del destinatario della merce.
Le successive perquisizioni hanno permesso di sequestrare cento fiale di Nandrolone, sostanza classificata stupefacente, e oltre quattrocento fiale di sostanze dopanti.

Il Pubblico Ministero della Procura della Repubblica di Siracusa Andrea Palmieri ha disposto gli arresti domiciliari nei confronti dell'uomo.
Nel corso dell'operazione, inoltre, è stato denunciato a piede libero anche il 36enne (di cui sono state rese note solo le iniziali  G.B.) di Siracusa, body building amatoriale, che aveva acquistato trenta fiale di sostanze dopanti per uso personale.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *