#Siracusa. Ferisce tre persone e poi rapina un bar-tabacchi a Noto

polizia_notteAccoltella un uomo durante una rissa e poi rapina un bar-tabacchi in via Napoli a Noto. Nella tarda serata di ieri, agenti del Commissariato locale, insieme a quelli di , hanno arrestato il 30enne Alessandro Fusca per rapina e per le lesioni gravi causate a tre persone, inferte con un coltello a serramanico.

Alle 17 e 30 di ieri, gli agenti intervengono nel bar-tabacchi e i presenti riferiscono che Fusca, poco prima, aveva avuto una discussione violenta con un'altra persona, sfociata poi in una colluttazione. Il 30enne, ritenendo di avere la peggio, estrae un coltello a serramanico e ferisce la vittima, anche al viso.
A quel punto, intervengono alcuni avventori che cercano di bloccare l'aggressore, ma Fusca li ferisce e fugge, non prima di aver rapinato il titolare del bar-tabacchi di una modica cifra per allontanarsi dalla città di Noto.
Avviate immediate ricerche, gli investigatori del Commissariato di Noto e di Avola bloccano l'uomo  presso la casa della e lo arrestano.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *