#Siracusa. Era il nonno l’orco che abusava di una 14enne

Un episodio inquietante è avvenuto in provincia di . Una ragazzina di 14 anni sarebbe stata violentata dal nonno 59 enne.

Le indagini  sono scattate dopo che una segnalazione era stata fatta a una stazione dei Carabinieri nella provincia di Siracusa. Una perquisizione ha permesso di scoprire materiale pedopornografico in possesso dell'uomo. Le analisi scientifiche della Polizia Postale di hanno permesso di ricostruire alcuni file cancellati, il sospetto è caduto su alcune foto con minori con il viso oscurato. Gli inquirenti risalgono all'abitazione e scoprono che la protagonista era la nipote 14enne.

E così, dopo gli interrogatori si scopre che  l'uomo abusava da due anni della nipote e avrebbe avuto attenzioni anche nei confronti di un'altra di appena 4 anni. Gli inquirenti continuano d analizzare il computer del pedofilo, che è stato rinchiuso nel carcere di Siracusa.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *