#Siracusa. Cani da guardia gratis: a loro ci pensano i volontari

I canili scoppiano e gli amici a quattro zampe in cerca di una casa sono sempre di più. Non sono molti però, quelli disposti ad adottarne uno, liberandolo da una vita in perenne attesa di una famiglia che lo accolga.

Di contro, le case disabitate o vissute solo in alcuni periodi dell'anno sono costantemente nel mirino dei ladri. Il blog Adotta un cane a Siracusa lancia un'idea: metteteci a disposizione una casa e noi vi diamo non solo un cane da guardia gratis, ma provvediamo anche a nutrirlo, curarlo e accudirlo.

“I volontari animalisti di Siracusa -si legge nel blog- vi forniranno dei cani idonei a fare la guardia nella vostra villa estiva, al mare, in campagna, in città, ovunque si trovi. I cani saranno accuditi quotidianamente dai volontari.
Cibo, , eliminazione degli escrementi, eventuali cure, antiparassitari e qualunque necessità dei cani sarà a carico dei volontari. Avrete un antifurto e guardiano  in casa, in cambio solo della vostra ospitalità”. Per ulteriori informazioni contattare il 349-0609547.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *