#Siracusa. Arrestato albanese ad Augusta, nascondeva oltre un chilo di cocaina

carabinieri_cinofili-controlli-550_ragusaNascondeva oltre un chilo di cocaina all'interno di un'azienda agricola. Ieri, 29 aprile, gli agenti dell'Antidroga hanno arrestato il 48enne albanese Kasmi Avni per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina.
Dopo una lunga attività investigativa il personale della Sezione Antidroga della Squadra Mobile di Catania ha scoperto che nei pressi di un'azienda agricola ad Augusta si trovava della droga.

E così, la Mobile, appoggiata da unità Cinofila della Questura di Catania e dai Vigili del Fuoco, ha perquisito l'azienda agricola con un'estensione di 50 ettari. E grazie al fiuto del cane Vite, all'interno della stufa a legna nel soggiorno i , abilmente occultato in un'intercapedine, trovano un panetto di cocaina per un peso complessivo di 1 chilo e 100 grammi.

Dopo le formalità di rito, l'albanese è accompagnato  presso il piazza Lanza di Catania.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *