#Siracusa. Arrestati due giovani per spaccio di stupefacenti

PoliziaNella serata di ieri, agenti delle volanti della Questura di Siracusa hanno arrestato il ventottenne Christian Lanteri e il ventenne Stefano Simone entrambi siracusani, per il reato di detenzione ai fini dello spaccio di stupefacenti.

I due a bordo di uno scooter sono stati fermati e controllati durante una normale operazione di controllo del territorio. I poliziotti, durante la perquisizione, hanno trovato contanti e droga.

Successivamente, gli agenti hanno effettuato controlli presso le rispettive abitazioni e hanno rinvenuto altra sostanza stupefacente e contanti, oltre a un macinino utilizzato per frantumare la marijuana.

Gli arrestati sono stati posti agli domiciliari.

mm

Armando Montalto

Tra la metà dei Novanta e i primi Duemila ha cambiato città, paese e occupazione con la rapidità di un colibrì. Insomma, questo quarantenne messinese, dopo aver fatto consegne a Canal Street, parlato in nome della UE, letto Saramago, tirato sassi sul Canal Saint Martin e bevuto fiumi di birra ha deciso. Tornare a casa, mettere su famiglia e la testa a posto. Oggi si divide tra libri, mare e famiglia. Intanto, prova a scrivere e a raccontare Messina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *