#Sicilia. Dall’ARS 100 milioni per cantieri lavoro e borse di sostegno per disoccupati

Appalti pubblici ediliVia libera dell'ARS a una spesa di 100 milioni per i di e borse di sostegno per i disoccupati.
“Un attacco diretto alla povertà oltre che un atto virtuoso nei confronti del -ha commentato il parlamentare Vincenzo Vinciullo -deputato NCD all'ARS. La distribuzione di questa ingente cifra permetterà, fra l'altro, l'impiego lavorativo di molti precari”.
Metà della somma sarà destinata ai Comuni per i nuovi cantieri, mentre 20 milioni a quelli già programmati negli ultimi due anni. Altri 10 milioni garantiranno lavoro per gli addetti alla raccolta differenziata e i rimanenti 20 saranno utilizzati per le opere nel sociale degli enti di culto”.
 

Elio Granlombardo

Ama visceralmente la Sicilia e non si rassegna alla politica calata dall’alto. La “sua” politica è quella con la “P” maiuscola e non permette a nessuno di dimenticarlo. Per Sicilians segue l'agorà messinese, ma di tanto in tanto si spinge fino a Palermo per seguire le vicende regionali di un settore sempre più incomprensibile e ripiegato su se stesso. Non sopporta di essere fotografato e, neanche a dirlo, il suo libro preferito è “Conversazione in Sicilia” di Elio Vittorini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *