Sfonda il portone di casa della ex con un pugno: pregiudicato 57enne arrestato a Messina

MESSINA. Nei giorni scorsi i poliziotti della Squadra Volanti sono intervenuti in una zona rionale di Messina dopo la richiesta di una donna, che ha raccontato che l'ex compagno la stava inseguendo e minacciando. Immediatamente giunti sul posto, gli agenti hanno subito notato un uomo molto agitato e affannato con una vistosa ferita a una mano, lo hanno prontamente fermato e identificato, poi hanno ricostruito quanto accaduto. Poco prima, la donna, mentre rincasava, aveva incrociato il suo ex compagno, che vedendola in compagnia di un amico aveva iniziato ad inseguirla minacciandola e insultandola, lanciandole contro, inoltre, un casco da motociclista, fortunatamente senza riuscire a colpirla. Polizia Messina androne sfondato Sicilians

La , terrorizzata, temendo per la propria incolumità, era riuscita a sfuggire al suo aggressore rifugiandosi nell'androne dello stabile in cui vive. Il cinquantasettenne, successivamente, nel tentativo di raggiungerla sferrava un violentissimo pugno al portone d'ingresso, infrangendone il vetro.

L'uomo, con numerosi pregiudizi di polizia, è quindi arrestato per il reato di danneggiamento aggravato e, su disposizione dell'A.G., sottoposto al regime degli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *