Sexy Service, emozioni discrete no stop

sshop4Ancora una volta la fredda tecnologia dà una mano a chi è timido. A Messina ha aperto il primo sexy shop interamente automatico. Una vetrina discreta accanto alla centralissima villa Mazzini, numerosi distributori automatici ed il gioco è fatto. Il Sexy Service è aperto 24 ore su 24 ed è a disposizione di chi ad affrontare una commessa non ce la fa proprio. I proprietari, neanche a dirlo, vengono da Catania, città godereccia e disinibita per eccellenza.

“Eravamo i classici “quattro amici al bar” -spiega uno dei titolari. Ci siamo guardati e ci siamo inventati un lavoro, anche se abbiamo iniziato un po' per gioco“.
Basta con le commesse. Sicuramente efficienti, ma che intimidiscono i potenziali acquirenti. “Le macchine automatiche -continua- permettono al cliente, soprattutto alle donne più timide, di muoversi liberamente nella più totale discrezione. Di non doversi vergognare ad uscire dalla porta con un pacchetto in mano. L'utenza è molto varia, uomini o donne single, coppie giovani e anche pimature, gruppi di persone e, ovviamente, ragazzini che se ne vanno ridacchiando”.

I commenti “on the road” sul perché aprire un sexy shop giusto, giusto in pieno centro dove passeggiano bambini e anziani non mancano. “Non dà fastidio -dice un passante. Che male c'è a comprare un pacco di preservativi o un oggetto hard che poi, voglio dire, verrà usato nel privato. I puritani vadano a dare un occhiata al vero scempio della televisione e poi sì che possono mettersi le mani ai capelli”.
Non c'è una vendita diretta e si parla di un pubblico piuttosto riservato che entra, acquista e che spesso se ne va senza neanche tenere in mano una busta perché riesce a mettere tutto in tasca. E' vero, i ragazzini sono incuriositi e si vedono sulla soglia della porta a ridere sotto i baffi.
sshop2

“Non vogliamo ledere la morale dei passanti o impressionare i bambini -sottolinea il proprietario. E non lo facciamo. Esteticamente non ci sono foto osè o volgari riferimenti sessuali, abbiamo pensato anche a questo: un pannello che non permette di vedere chi c'è dentro, tendine per gli automatici, prodotti non visibili. Il cliente vede e sceglie l'articolo solo dopo aver inserito il codice fiscale e l'acquisto è vietato ai minori di 18 anni”.

C'è un po' di tutto nei distributori automatici. Piccoli oggetti, caramelline o borse per l'acqua calda a forma di pene. Dal classico vibratore agli ovuli vibranti, ma anche set per chi ama il fascino del pericolo con tanto di mascherine e manette. Gli immancabili bambole o “bamboli” gonfiabili ma anche oli ritardanti e lubrificanti per le coppie. Le macchine hanno una capienza limitata e spesso il cliente chiama per farsi spedire il prodotto richiesto. A disposizione ci sono 4 mila articoli e c'è solo l'imbarazzo della scelta.

L'iniziativa sta riscuotendo un certo successo nonostante il messinese medio sia ipocritamente curioso. Non a caso quando ha voglia di trasgredire preferisce andare fuori città per garantirsi l'anonimato. E questo spiega perché in una delle città più grandi d'Italia, la tredicesima per l'esattezza, ci siano solo 3 sexy shop quando anche nelle altre città siciliane ce ne sono molti di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *