#SerieD. Messina nullo, la Nocerina vince 2-0 al San Filippo

Il Messina cade anche in casa contro la corazzata Nocerina. I peloritani, mai realmente in partita cedono grazie alle reti di Cavallaro e Russo.

Nel surreale clima del San Filippo, chiuso ai tifosi su decisione della di Vigilanza il Messina cerca il riscatto dopo la sconfitta col Portici. I peloritani guidati da Antonio Venuto schiera Gagliardini, Cozzolino, Lia, Pezzella, Cassaro, Colombini, Lavrendi, Bossa, Dezai, Cocuzza, Mascari. La Nocerina gioca con Gomis, Matino, Di Minico, Coppola, Manzo, Mautone, Ragone, Marsili, Russo, Cavallaro, Dieme.

IMG 20170910 WA0057
Foto Antonio Maimone

Il Messina non riesce a impensierire i campani nel primo tempo, e alla prima occasione Cavallaro punisce Gagliardini, ancora colpevole, per la rete dell'1-0. I peloritani non riescono a reagire e al 25′ ancora Cavallaro cerca di capitalizzare, ma questa volta Gagliardini rimedia salvando la porta giallorossa.

Nella ripresa non c'è la reazione del Messina e Russo al 61′ la chiude. Seconda sconfitta per i peloritani, che domenica prossima andranno a giocarsela con la Cittanovese in trasferta.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *