Serie D. Messina, esonerato il tecnico Pietro Infantino

1. Infantino
Il tecnico Infantino (Foto Antonio Maimone)

Pietro Infantino non è più l'allenatore del Messina. Il tecnico paga l'inizio di stagione a dir poco disastroso della squadra peloritana, con la sconfitta interna con l'Acireale ciliegina di una torta salatissima. Di seguito la nota della .

L'Acr Messina comunica di avere interrotto il rapporto di collaborazione tecnica con l'allenatore Pietro Infantino. La società ringrazia il tecnico per l'impegno e la professionalità dimostrata durante la sua permanenza.
L'allenamento odierno, svolto nel pomeriggio allo stadio Franco Scoglio, è stato diretto dal prof. Giuseppe Finocchiaro, dal collaboratore tecnico Nunzio Dario Di Dio e dal preparatore dei portieri Antonino Mirarchi. Il programma degli allenamenti proseguirà domani mattina sul sintetico del Marullo di Bisconte dove, giovedì alle ore 14:30, verrà disputata un'amichevole contro il Camaro

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *