#Sant’Agata Militello. Ladri di giare colti sul fatto e arrestati

Furto_giareLa notte scorsa i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno in flagranza di reato due donne e un uomo, tutti con precedenti penali, colti sul fatto mentre tentavano di rubare delle giare.

In manette Francesco Galati, 62enne di Sant'Agata Militello, Antonella Fidicaro, 25enne e Maria Anna Rita Belgiorno, 23enne, entrambe di Sant'Agata Militello.

Grazie a una segnalazione al 112 i carabinieri dell'Aliquota Radiomobile sono andati in un'abitazione privata dove erano stati segnalati movimenti sospetti di alcune persone.

Giunti sul posto hanno sorpreso i tre mentre rubavano una giara antica dopo avere tagliato la rete metallica della recinzione della proprietà. Altre due giare erano già state caricate a bordo di una moto ape parcheggiata nei pressi.

Il mezzo e le giare sono stati sequestrati, mentre i tre sono stati arrestati per il reato di furto aggravato in concorso e posti ai domiciliari in attesa dell'udienza di convalida.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Un pensiero su “#Sant’Agata Militello. Ladri di giare colti sul fatto e arrestati

  • 22 Dicembre 2015 in 14:01
    Permalink

    Questo articolo è senza ombra di dubbio scritto come
    si deve, come tutto il il blog generalmente. Da lettore, ottimo lavoro.

    clicca questo link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *