Sant’Agata Militello, aggredisce la convivente: 35enne arrestato dai Carabinieri

MESSINA. Stamane i Carabinieri della Stazione di Sant'Agata Militello, intervenuti  insieme ai militari della Sezione Radiomobile, hanno arrestato in flagranza di reato il 35enne G. D.B., responsabile del reato di contro familiari o conviventi. La notte precedente la figlia minorenne di una 37enne e alcuni vicini avevano chiesto aiuto ai Carabinieri poiché la donna era stata aggredita dal convivente che aveva usato violenza nei suoi confronti. L'intervento degli uomini dell'Arma ha consentito di bloccare l'uomo, che in evidente stato di alterazione psicofisica dopo una lite, aveva aggredito con calci e pugni la convivente. La  vittima, trasportata e visitata presso il Pronto Soccorso dell'Ospedale di Sant'Agata Militello, era in forte stato di agitazione psichica e presentava alcune contusioni sul corpo. stalker violenza donne carabinieri Sicilians

L'aggressore è stato bloccato dai Carabinieri che lo hanno condotto in caserma per i necessari accertamenti, dai quali sono emerse altre condotte vessatorie poste in essere dall'uomo nei confronti della convivente, con aggressioni verbali e fisiche. La raccolta di gravi e concreti elementi circa i comportamenti dell'uomo, realizzata con la collaborazione della task force specializzata costituita dal Carabinieri di Messina per il contrasto alle violenze di genere, sotto la guida della Procura della Repubblica di Patti, particolarmente attenta a dare sempre pronte ed efficaci risposte ai reati in danno alle vittime vulnerabili, ha consentito di effettuare una circostanziata ricostruzione delle vicende passate.

Il 35enne è stato quindi arrestato in flagranza di reato per maltrattamenti contro familiari o conviventi e dopo gli accertamenti di rito, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Barcellona Pozzo di Gotto a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *