#SantaCroceCamerina. Controlli a tappeto della Polizia

Polizia Ragusa santa croce

Controlli a tappeto della Polizia nel territorio di Santa Croce Camerina. I , intensificati su disposizione del questore Giuseppe Gammino, hanno avuto come obiettivo la prevenzione e il contrasto dei reati contro il patrimonio, con particolare attenzione ai furti di rame e il controllo della pozione sul territorio nazionale di diversi cittadini extracomunitari.

Dalla Questura di Ragusa spiegano che, nelle serata di ieri, le pattuglie dell'Ufficio Volanti, durante l'operazione, a cui ha preso parte anche personale del reparto Prevenzione crimine di Catania, hanno battuto le strade del centro e le zone di periferia della città, compreso Punta Secca.

“Accertamenti particolari sono stati predisposti nei confronti di diversi soggetti, comunitari e extracomunitari, con precedenti specifici per reati contro il patrimonio e lo spaccio di sostanze stupefacenti, al fine di verificare l'osservanza delle prescrizioni imposte da misure cautelari ed alternative alla detenzione” – aggiungono dalla Questura.

Numerosi i posti di blocco disposti sul territorio durante i quali sono state identificate 120  persone e controllati 52 veicoli. Sono state elevate sanzionate  al Codice della Strada per diverse centinaia di euro.
Sottoposti a controllo anche diversi soggetti già assoggettati alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale nonché sottoposti agli arresti domiciliari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *